“Non ci sono parole: dei vandali hanno rotto la macchinetta mangiaplastica alla stazione metro di Piramide. Incivili. Atac ha avviato le indagini del caso, spero che i responsabili siano individuati al più presto”. Lo ha scritto sul proprio profilo Facebbok la sindaca di Roma, Virginia Raggi, pubblicando anche un video dei danni. Proprio nei giorni scorsi la sindaca aveva rivendicato i risultati ottenuti in pochi mesi dalle macchinette

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, la Guardia costiera italiana salva 90 persone: in serata Malta consente il trasbordo. E intanto la Ocean Viking ne soccorre altri 109

prev
Articolo Successivo

Napoli, sequestra in auto per dodici ore la ex e poi la violenta. Fermato 27enne

next