La pagina “Venezia non è Disneyland” ha pubblicato il video che testimonia l’aggressione subita nei giorni scorsi da un gondoliere a Venezia. Le immagini diffuse via Telegram e rilanciate su Facebook mostrano il momento in cui un turista mette le mani addosso al gondoliere che lo aveva sorpreso sulla sua imbarcazione: “Solidarietà al gondoliere che ha dovuto subire la reazione di questo turista che si è “scatenato” dopo esser stato trovato con la sua famiglia a bordo della gondola per farsi un selfie” è il messaggio di solidarietà affidato alla rete.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

‘Savoini pagato anche dalla Regione Lombardia’, una nuova amara sorpresa in Ferrovie Nord Milano?

prev
Articolo Successivo

Torino, arrestati 12 ultrà della Juve. Il video delle estorsioni: “Non scherzate, vi rompiamo il culo”

next