Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 12:34 del 15 Settembre 2019

Pontida, leghisti contro Mattarella: “Vada a quel paese, non ci rappresenta. Vogliamo votare”

Icona dei commenti Commenti

Alla vigilia del tradizionale appuntamento sul pratone di Pontida dalla Lega è arrivato un attacco frontale a Sergio Mattarella. A parlare alla vigilia è stato il deputato Vito Comencini: “Il presidente della Repubblica mi fa schifo”. L’esponente del Carroccio ha rincarato poi la dose spiegando le motivazioni del suo livore: “Mi fa schifo perché se ne frega del 34% dei voti degli italiani e del partito più forte d’Europa”.

Oggi, mentre sul palco si alternano gli speaker del carroccio a trazione salviniana, il popolo leghista condivide l’attacco al Capo dello Stato: “Non ci rappresenta, è chiaro a tutti che gli italiani vogliono le elezioni, quello che ha fatto è disgustoso”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione