Le sembianze di una vera e propria Formula1, con tanto di sponsor e alettoni. Il pilota, casco in testa, sfreccia tra le auto, incurante delle violazioni al codice della strada che sta collezionando. Il video, surreale, è stato girato nei giorni scorsi sull’autostrada D4, in Repubblica Ceca. Dopo aver fatto il giro dei social network il video è ora al vaglio della polizia, che sta cercando di risalire all’identità del trasgressore

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Firenze, Maria Elena Boschi alla Festa dell’Unità balla con anziano e lo liquida: “Adesso basta”

prev
Articolo Successivo

Torino, alla Festa dell’Unità Zingaretti placcato da Le Iene: “M5s? Ex avversari”

next