“Cosa penso di Salvini? Che deve andare a fare in culo“. “Vergognati, io mi alzo e me ne vado”. Duro scontro a L’Aria che tira, su La7, tra l’economista Giuliano Cazzola e il deputato della Lega, Massimo Bitonci. Cazzola, da sempre critico nei confronti della Lega, si è detto soddisfatto della formazione del nuovo governo che scongiura un esecutivo guidato da Salvini e che, a suo dire, porterebbe a effetti negativi in campo economico-finanziario. “Questo sarebbe il democratico Cazzola?” ha domandato Bitonci. “Se non chiede scusa me ne vado”. Alla fine l’economista ha ribadito il suo “disgusto” nei confronti dell’ex ministro dell’Interno e il deputato leghista è rimasto in studio.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Conte 2, De Benedetti: “Avrei voluto elezioni anticipate. I padri di questo governo sono Renzi e Grillo. Salvini? Lo avremo ancora tra i piedi”

prev
Articolo Successivo

Governo, Di Maio: “Pd? Ero scettico, poi stupito positivamente. Salvini? E’ finita come quando vieni tamponato e l’altro dà la la colpa a te”

next