È rimbalzato sul web e i sui social il salvataggio da parte di una squadra di Vigili del fuoco, a Massa Carrara, di una serie di cuccioli di gatto intrappolati all’interno di un giardino. Uno di loro, Matteo, in servizio nell’area da tre anni, dopo aver recuperato l’ultimo gattino è scoppiato a piangere, consolato da un collega. “Per noi ogni vita è importante” hanno commentato i vigili dopo l’episodio.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spagna, il toro semina il panico alla festa di Caparroso. Ecco cosa è successo

prev
Articolo Successivo

Col maiale a spasso per Milano, la storia di Ugo: dalla padella all’area giochi. La padrona: “Vive con noi, gioca e dorme con mio figlio”

next