Il Cavallino raddoppia. Nel giorno dell’evento ‘Universo Ferrari’, e a poche ore dal lancio della F8 Spider, Maranello svela una seconda nuova Rossa, anche questa scoperta, ma a motore V12. È soprattutto un ritorno, a 50 anni esatti dall’ultima spider 12 cilindri: si chiama Ferrari 812 Gts e con i suoi 800 cavalli è la spider di produzione di serie più potente sul mercato. Il prezzo? Costerà 336mila euro, mentre sarà di 262mila euro il prezzo della F8 Spider, la seconda vettura lanciata dal Cavallino rampante nello stesso giorno. Lo ha riferito il direttore commerciale e marketing di Ferrari Enrico Galliera, nel corso della conferenza stampa che ha seguito il lancio in anteprima delle due auto che saranno consegnate prima e dopo l’estate 2020, “la maggior parte nel secondo semestre”, ha detto Galliera.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ferrari, la spettacolare presentazione della F8 Spider: così Maranello ha svelato l’ultima generazione di vettura scoperta

next
Articolo Successivo

Land Rover Defender, a Francoforte debutta la nuova generazione – FOTO

next