Attualità

Motta e Carolina Crescentini si sono sposati in Toscana: le nozze segrete dopo due anni d’amore

Entrambi in abito bianco firmato Gucci, hanno scelto la cerimonia civile e invitato solo pochi intimi, come riporta Livorno Today. L'attrice romana 39enne e il cantante Francesco, livornese di 32 anni si erano conosciuti a una cena nel 2017

di F. Q.

In gran segreto con una cerimonia blindata in un resort in provincia di Grosseto. Così si sono sposati sabato 7 settembre l’attrice 39enne Carolina Crescentini e il cantante Francesco Motta, 32 anni, che hanno una relazione dal 2017. Entrambi elegantissimi in abito bianco firmato Gucci, come specifica LivornoToday che ha dato la notizia. Hanno scelto la cerimonia civile e hanno invitato solo pochi intimi: parenti, colleghi e amici del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Tic tac. #shh #us

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

“Tic tac #shh #us”. È la didascalia di un selfie della coppia pubblicato dall’attrice romana su Instagram il 5 settembre. Le lancette dell’orologio che richiamano al coutdown per un evento, che nessuno aveva però sospettato essere il matrimonio.

La coppia si è conosciuta due anni fa ad una cena con amici comuni. Lì è scoccata la scintilla e da allora non si sono più lasciati. Un sostegno anche professionale quello tra la Crescentini e il cantautore livornese (a Sanremo 2019 lei era il platea a fare il tifo per lui). Tra gli scatti di loro insieme sui social e quelli pubblicati dai media sono tantissime le immagini del loro amore, che però nel grande giorno hanno scelto di tenere privato, lontano dai gossip. La notizia però si è comunque diffusa. A confermarla, come riporta sempre LivornoToday, Andrea Appino, leader degli Zen Circus e testimone dello sposo, o anche le numerose stories postate quasi in tempo reale da qualcuno degli invitati, tra cui le damigelle di lei.

Motta e Carolina Crescentini si sono sposati in Toscana: le nozze segrete dopo due anni d’amore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione