Il mondo FQ

Governo, M5s sul Blog: “Pronti a riprendere da dove la nostra azione si era interrotta”

Governo, M5s sul Blog: “Pronti a riprendere da dove la nostra azione si era interrotta”
Icona dei commenti Commenti

Alla vigilia del voto con cui Giuseppe Conte chiederà alla Camera la fiducia per il neonato governo con il Pd, il M5s si rivolge ai suoi elettori con un post sul Blog delle Stelle: “Siamo pronti a riprendere da dove, per colpa di qualcuno, la nostra azione di governo si era interrotta – si legge – E lo faremo con i ministri del Movimento 5 Stelle che daranno il massimo per proseguire e rafforzare il nostro lavoro nell’interesse degli italiani”.

“Dallo scorso 8 agosto sono stati tanti i momenti in cui l’Italia ha corso il rischio di piombare nel vuoto assoluto – si legge ancora – Ma con spirito di sacrificio e senso di responsabilità siamo riusciti a trovare la quadra per iniziare un nuovo percorso. Lo faremo con la nostra squadra di ministri e tutti i nostri parlamentari. Lo faremo con tutte le nostre forze, perché abbiamo il dovere di dare linfa alle istanze dei cittadini – prosegue il post – I ministri del MoVimento 5 Stelle sono pronti, uniti e compatti: dobbiamo continuare a cambiare il Paese! Vogliamo far respirare ai cittadini un’aria di serenità e speranza concreta per il loro futuro”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione