“Lo dico a tutti, anche ai leader del M5s: si può fare politica guidando i partiti, non solo guidando un ministero”. A margine di un incontro alla Festa de l’Unità di Milano, il deputato Pd Francesco Boccia commenta con queste parole la trattativa sul governo che sta andando avanti a Roma: “Se mi fido del M5s? Sono sicuro che un’alleanza sociale è quasi naturale tra noi e i 5 stelle, per cui ci credo. Però matrimoni come le alleanza si fanno in due, ma se non funzionano, meglio non farli neanche iniziare”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Calderoli: “Lo sotterrerò sotto milionate di emendamenti. Controlliamo le commissioni, lo metteremo in difficoltà”

next
Articolo Successivo

Serracchiani: “Con M5s non vogliamo contratto ma accordo politico. Speriamo lo capiscano”

next