“Di Maio fuori dal governo? È impensabile che non ci sia il nostro capo politico. Lui ha lavorato benissimo, ora ha fatto un altro passo indietro anche se il tema non è il suo nome”. Così il capogruppo al Senato del M5s, Stefano Patuanelli, intervistato da L’aria che tira su La7. “Ritengo necessaria la sua figura di vicepresidente del Consiglio, Giuseppe Conte è elemento di garanzia” ha aggiunto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La7, Telese paragona Calenda a Meloni e Salvini. Lui si arrabbia: “Le sembra una cosa intelligente da dire?”

prev
Articolo Successivo

Governo, Morra (M5s) a La7: “Lega fa parte del sistema, perché non ha voluto legge sul conflitto d’interessi?”

next