Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 10:39 del 27 Agosto 2019

Crisi, Paragone a Omnibus: “Per coerenza non voterò una eventuale fiducia a governo M5s-Pd”

Icona dei commenti Commenti

Nel Movimento 5 Stelle esiste una componente decisamente contraria all’ipotesi di un governo con il Pd di Renzi e Zingaretti. Chi lo ha detto senza mezzi termini è Gianluigi Paragone che, ospite di Omnibus (La7), ha dichiarato che non voterà una eventuale fiducia ad un esecutivo M5s-Pd: “Per coerenza con tutto quello che ho sempre sostenuto”.

“Quanti come me? Non lo so, non ragiono in termini di correnti e non faccio questi esercizi. Sono coerente con quello che ho detto in Tv e quanto messo nero su bianco nei miei libri. Questa sinistra è la peggiore possibile”. E sul suo futuro da senatore puntualizza: “Resterò per un tempo breve, tornerò a lavorare”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione