Prima i sorrisi, i regali, i fiori e la gioia per una relazione che sembra normale. Poi le liti e gli insulti che in un crescendo di violenza portano alle percosse. Il video, pubblicato in India e realizzato da una ragazza con l’uso del trucco, mostra le fasi della violenza domestica di un uomo ai danni della propria partner.

Video Twitter/Jenan Moussa

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, l’appello delle donne impegnate in politica a Mattarella: “Stanche di essere l’eccezione. Chiediamo un esecutivo paritario”

prev
Articolo Successivo

Bangladesh, la Corte suprema fa rimuovere la parola “vergine” dai moduli per il matrimonio: “Fondamentale per diritti delle donne”

next