“Questi comportamenti sono inaccettabili e ho chiesto ad Ama di verificare se si tratta di dipendenti dell’azienda ed eventuali prendere provvedimenti nei confronti dei protagonisti di questo video. Ringrazio il Tgr Rai per averlo diffuso denunciando questi atti intollerabili”. Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi a corredo di un video che mostra degli operatori ecologici dare dei rifiuti da mangiare a dei cinghiali sul ciglio della strada. “Non può essere considerata una bravata dare da mangiare a degli animali selvatici – aggiunge Raggi – soprattutto se a farlo sono degli irresponsabili che invece dovrebbero garantire la pulizia della città. Sono gesti che, se accertati, offendono i tanti lavoratori di Ama che al contrario ogni giorno operano con impegno nelle nostre strade. In Ama abbiamo scoperto dipendenti che rubavano il carburante dai mezzi aziendali. Altri che gettavano l’olio esausto delle friggitorie nei tombini”. “Dobbiamo ripulire l’azienda da tutti i lavoratori disonesti – aggiunge Raggi – perché un’azienda sana non può avere al proprio interno dipendenti che rubano o fanno male il loro lavoro e così infamano il nome della società. Fanno ricadere le colpe su tutti i lavoratori onesti che sono la maggioranza”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sondaggi, Lega perde 5 punti. Crescono M5s e Pd. Governo giallorosso: lo vuole il 62% degli elettori dem e il 43 dei 5 stelle

prev
Articolo Successivo

Beni culturali, il riassetto del ministero è confuso e frettoloso. E lascia preoccupati e perplessi

next