Il Titanic si sta sgretolando negli abissi, nelle prime immagini 4K del relitto si può notare come la struttura si stia sgretolando per l’effetto del tempo. Lo stato di conservazione del transatlantico è molto peggiorato rispetto all’ultima immersione, che risale a 14 anni fa

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Foo Fighters, ecco come si comporta una vera rock star: Dave Grohl invita sul palco il fan in carrozzina e fa il gesto più bello

prev
Articolo Successivo

Barcellona, Messi Jr esulta per il gol mancato. La reazione di Suarez è tutta da ridere

next