Una violenta rissa scoppiata alle 4 del mattino nella notte tra lunedì e martedì in via dei Vanni, nell’Oltrarno fiorentino. Urla, spintoni e poi un paletto usato come spranga. Questa la scena ripresa da un residente con il cellulare e usata come denuncia della situazione di degrado di cui soffre la zona

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lecce, cocaina nelle discoteche del Salento: arrestate 14 persone per spaccio, chiusi 4 locali

prev
Articolo Successivo

Orso M49, presidente provincia Bolzano firma l’ordinanza di cattura. Ambientalisti: “Denunceremo chiunque gli faccia del male”

next