“Costruiamo il futuro e prepariamo la prossima manovra economica. Altri parlano di poltrone. Altri parlano di ministeri, noi pensiamo alla manovra. Non riuscirei a passare dalla Lega a Renzi, invidio chi ha uno stomaco così”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, arrivando all’assemblea dei gruppi della Lega. “Mi sembra evidente che tante categorie economiche si rifiutino di pensare a a governicchi e giochi di Palazzo, se qualcuno pensa ad aumento Iva mascherato non ci siamo”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Direzione Pd dà mandato a Zingaretti per trattare con il M5s: “No a contratto, ma dialogo su 5 punti. Governo di legislatura o voto”

prev
Articolo Successivo

Crisi, Salvini: “Non ho sbagliato, nessun fallimento. Sfido Renzi e Conte alle elezioni”. Giorgetti: “Voto? Palla è nelle mani di Mattarella”

next