“Costruiamo il futuro e prepariamo la prossima manovra economica. Altri parlano di poltrone. Altri parlano di ministeri, noi pensiamo alla manovra. Non riuscirei a passare dalla Lega a Renzi, invidio chi ha uno stomaco così”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, arrivando all’assemblea dei gruppi della Lega. “Mi sembra evidente che tante categorie economiche si rifiutino di pensare a a governicchi e giochi di Palazzo, se qualcuno pensa ad aumento Iva mascherato non ci siamo”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Direzione Pd dà mandato a Zingaretti per trattare con il M5s: “No a contratto, ma dialogo su 5 punti. Governo di legislatura o voto”

next
Articolo Successivo

Crisi, Salvini: “Non ho sbagliato, nessun fallimento. Sfido Renzi e Conte alle elezioni”. Giorgetti: “Voto? Palla è nelle mani di Mattarella”

next