“Su di me – ha aggiunto – scrivono balle spaziali. Non consiglio nessuno… Salvini? E’ fidanzato con mia figlia, mica con me…”. Denis Verdini esce dal suo ufficio a pochi metri dal palazzo dei gruppi di palazzo madama dove Matteo Salvini riunisce i senatori della Lega. L’ex coordinatore nazionale di Forza Italia smentisce retroscena che lo indicano come consigliere del ‘Capitano’. Come finisce questa crisi di governo? “Non lo so, non lo sa nessuno, è così complicato…”.

Il siparietto tra i cronisti e l’ex senatore Denis Verdini è continuato: “Ma che triangolo? Io ho avuto con Berlusconi un rapporto straordinario. E con Renzi, lo sanno tutti. Con Salvini il rapporto ce l’ha mia figlia. Se mi volete attaccare, mi devo fidanzare io con Salvini. Certo le ho votate, le unioni civili, però… “. “Io non voglio tornare: ho finito, e basta”, ha ribadito Verdini, assalito dai cronisti che lo hanno rincorso.

Articolo Precedente

Crisi, Gregorio De Falco: “Nuovo governo? Meglio senza Salvini”

next
Articolo Successivo

Crisi governo, Renzi: “Al tavolo con Di Maio? Per fortuna toccherà a Zingaretti. Nessuno di noi chiederà poltrone”. E attacca Salvini

next