Durante la bagarre al Senato, scatenata dalle dichiarazioni di Matteo Salvini, le telecamere del TgLa7 Speciale hanno indugiato sul senatore ex M5s, Gregorio De Falco, mentre, rivolgendosi ai banchi della Lega o forse allo stesso loro leader, intimava con un gesto eloquente: “Tu vai a casa”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crisi, Renzi scavalca una transenna per accedere al Senato. L’inviato Celata: “No, ora casca”

prev
Articolo Successivo

Taglio parlamentari, Rosato a Omnibus: “D’accordo sulla riduzione ma modificando il modello del bicameralismo perfetto”

next