La Lega è stracompatta non ci sono stati capricci o volontà di rottura. Se c’è stata una frattura è solo per la consapevolezza che bisogna fare le cose per bene. A noi interessa arrivare prima possibile a una soluzione ‎senza perdere tempo. La Lega è stracompatta”. Lo afferma il ministro Giulia Bongiorno, entrando alla riunione dei senatori leghisti al Senato, prima delle comunicazioni del premier Giuseppe Conte

di Agenzia Vista

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Di Maio scrive a Conte: “Forza amico mio, sei una perla rara”. Spunta striscione a Montecitorio: “Presidente, l’Italia ti ama”

next
Articolo Successivo

Crisi di governo, Candiani: “Lega-M5s? Siamo a metà estate, figuriamoci se è finito tutto…”

next