Conferenza stampa al ministero dei trasporti per presentare le linee guida per la manutenzione dei viadotti autostradali. Ma il ministro Danilo Toninelli terminata l’illustrazione alla stampa, chiede solo domande sull’oggetto della conferenza, poi aggiunge: “Io oggi non voglio parlare di altro che non sia di viadotti e manutenzione autostradale. In questi 14 mesi il ministero ha risolto gran parte dei dossier ereditata dal passato. Siamo convinti più che mai che bisogna andare avanti con questo modello. Non farlo significa tradire questo mandato”. Poi lascia la sala.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Sondaggi, centrodestra unito al 50,6%. Lega sale al 36, M5s stabile al 17. In calo Pd e Fi

next
Articolo Successivo

M5s, lo sfogo di Paragone: “Tria rema contro: è quella la questione politica, va cambiato. Timidi su investimenti: così M5s ha perso consensi”

next