“Quello del Pd è un errore madornale, sono in dissenso con il mio gruppo e voterò la mozione M5s”. A rivendicarlo il senatore dem Tommaso Cerno, durante le dichiarazioni di voto sulle mozioni Tav. “Ho firmato la mozione del M5s perché chiede al Parlamento di agire per tentare di evitare all’ultimo momento uno spreco colossale di denaro. Al Pd dico, ripensateci finché siete in tempo”, ha sottolineato il senatore dem, tra gli applausi del M5s. Cerno si è anche rivolto verso l’ex leader dem Matteo Renzi, spiegando: “Cara sinistra, voi state dando la fiducia al governo Conte che contestate. Ci sarà un altro governo? E che governo sarà? Più di destra. E noi con il nostro voto non pensiamo che si possano confondere che e pensino che lo sosteniamo? Secondo me sì”, ha attaccato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

De Falco: “Dl sicurezza bis? Suicida e disapplicabile. M5s ha tradito i suoi principi e su Tav non è stato onesto, né corretto”

next
Articolo Successivo

Beppe Grillo al leader No Tav Perino: “Non avere i numeri per bloccare l’Alta velocità non significa tradire”

next