Il forte rumore causato dal ritorno di fiamma in una motocicletta ha causato attimi di panico a Times Square, a New York: molti passanti sono corsi a rifugiarsi nei negozi e nei portoni, fino a che la polizia non ha accertato che non vi era alcun motivo di allarme. L’episodio rivela della psicosi venutasi a creare dopo le recenti stragi di El Paso e Dayton.
Il dipartimento di polizia ha poi twittato: “Non c’è #ActiveShooter in #TimesSquare. Il ritorno di fiamma di una motocicletta di passaggio sembrava un colpo di pistola“. Nel tweet si afferma che il 911 ha ricevuto moltissime chiamate per l’accaduto e si esorta il pubblico a non farsi prendere dal panico: “L’area di Times Square è molto sicura”.

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Siria, Erdogan pronto a “eliminare i curdi”. Ma nell’area la Turchia è supportata da gruppi jihadisti: “Hanno commesso crimini di guerra”

next
Articolo Successivo

Migranti, Open Arms: “Entreremo in Italia se dovessimo avere seri problemi”. Salvini: “Provocazione, pronti a sequestrare nave”

next