Attualità

Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Francesco Sarcina: “A 18 anni mangiavo una mela al giorno”

In una serie di stories su Instagram Clizia Incorvaia ha raccontato del suo passato di modella

di Andrea Conti

Clizia Incorvaia è finita nell’occhio del ciclone nelle scorse settimane per la fine del suo matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. A quanto pare, anche se poi sono emerse versioni discordanti, l’influencer e attrice avrebbe avuto un flirt con il testimone di nozze e amico dell’ex marito: Riccardo Scamarcio. Ora il vento delle polemiche sembra essersi placato, è sceso il silenzio sul trio anche perché gli ex coniugi hanno voluto preservare dal gossip la piccola figlia Nina.

Così per Clizia la vita sembra continuare proprio sui social (forte anche dei 223mila follower) tra un servizio fotografico e l’altro e tante stories. Proprio una serie di stories ha catturato l’attenzione di migliaia di seguaci perché la Incorvaia ha raccontato del suo passato di modella, quando aveva 18 anni, che si è rivelato molto difficile. Soprattutto per il regime alimentare. “Ti controllano ogni due settimane, se metti su due chili è una tragedia, ti pesano, prendono le misure. – ha spiegato Clizia -. Così ho iniziato a mangiare una mela al giorno. A un certo punto ho fermato il mio metabolismo completamente (…) Oggi mi concedo tutto, ma con moderazione, anche la trippa se mi va, ma non mangio i dolciumi che secondo me è quello il segreto”.

Nonostante l’influencer abbia raccontato un aspetto privato della sua vita legato al cibo, come fosse un monito per le giovani aspiranti modelle, sui social si sono riversate polemiche e critiche per il messaggio. Forse è solo un “colpo di coda” dell’onda mediatica relativa al matrimonio naufragato.

Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Francesco Sarcina: “A 18 anni mangiavo una mela al giorno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.