La Guardia costiera americana ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il video di un inseguimento (nelle acque vicino a San Diego, a pochi chilometri dal confine con il Messico) di un gruppo di narcotrafficanti che viaggiava a bordo di un motoscafo. Nelle riprese aeree si vedono gli uomini tentare di disfarsi del carico e gettare nelle acque sacchi di cocaina. I trafficanti sono stati comunque fermati e arrestati. A bordo dell’imbarcazione avevano oltre una tonnellata di cocaina

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Afghanistan, attacco contro la sede di un partito politico a Kabul: 20 morti e 50 feriti

next
Articolo Successivo

Francoforte, bambino di 8 anni muore travolto da un treno: spinto sui binari da un uomo. Arrestato un 40enne

next