L’aeroporto di Linate chiude per i prossimi tre mesi per lavori di ristrutturazione. Nella notte sono partiti gli ultimi voli ed è stato realizzato il trasferimento di mezzi e attrezzature all’aeroporto di Malpensa. L’ultimo volo, Alitalia, è partito alle 23.20 con destinazione Palermo. Le ultime navette con il personale vengono trasferite nella notte per arrivare a Malpensa intorno alle 5 del mattino.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Linate, Burnini (Sea): “Chiusura epocale, grande collaborazione. Non c’erano alternative”

prev
Articolo Successivo

Torino-Lione, le previsioni dei No Tav: “Fase nuova, ma da 30 anni dicono che partiranno i cantieri. Prima devono fare opere complesse”

next