È volato in Argentina per realizzare uno dei suoi sogni sportivi: giocare il Superclasico con la maglia del Boca Juniors. Nel giorno della presentazione di Daniele De Rossi ai gialloblu i bookmaker pensano già alla sfida contro il River Plate che lo vedrà protagonista: il caldissimo derby di Buenos Aires è in calendario per il prossimo 1 di settembre al Monumental e gli analisti Stanleybet hanno già messo nel mirino Capitan Futuro. Una rete nello stadio del River, riporta Agipronews, è data a 5 volte la scommessa. In partite del genere, si sa, l’atmosfera è sempre rovente e dunque era impossibile non pensare alla quota sul cartellino rosso a De Rossi, dato a 10 contro 1. Infine, sono state aperte anche le scommesse sul suo numero di presenze in campionato: l’ipotesi più probabile è quella tra le 11 e le 15, data a 1,85. Un numero compreso tra 16 e 23 è proposto a 2,50 mentre un massimo di 10 vale 3,50.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pallanuoto, l’Italia è campione del mondo: il Settebello travolge la Spagna 10-5 e vince l’oro

prev
Articolo Successivo

Mondiali di nuoto Gwangju, Simona Quadarella argento negli 800 metri stile libero

next