Attualità

Future, il rapper e il suo bodyguard aggrediti in aeroporto a Ibiza: le immagini del pestaggio

La scena è stata immortalata in un video pubblicato sui social da uno dei presenti: nelle immagini si vede il momento in cui la guardia del corpo viene colpita alle spalle da un pugno

di F. Q.

Il rapper Future (celebre per aver collaborato con Ariana Grande, i Maroon5, Chris Brown e Calvin Harris) e il suo bodyguard hanno avuto un’accoglienza non proprio calorosa al loro arrivo all’aeroporto di Ibiza. Dopo il lungo viaggio per arrivare sull’isola dagli Stati Uniti, i due stavano uscendo dal terminal quando sono stati avvicinati da un gruppo di 10 persone che hanno chiesto al rapper una foto. Questo ha rifiutato e, in tutta risposta, i giovani hanno iniziato dapprima ad offenderlo con insulti razzisti e poi si sono scagliati contro la sua guardia del corpo che era intervenuta per cercare di placare gli animi. Subito è scoppiata una rissa e il bodyguard è stato colpito da un pugno che l’ha letteralmente messo al tappeto.

La scena è stata immortalata in un video pubblicato sui social da uno dei presenti: nelle immagini si vede il momento in cui la guardia del corpo viene colpita alle spalle da un pugno. Secondo quanto riferiscono i tabloid britannici, l’aggressore impugnava una pietra e per questo il suo colpo ha ferito in modo non lieve l’uomo che ha riportato un serio trauma facciale e diverse ferite.

Future ha assistito a tutte le violenze senza mai intervenire, neanche per soccorrere poi il suo bodyguard, e ha spiegato poi quanto accaduto con un post su Instagram. Il rapper ha raccontato che i ragazzi l’hanno provocato in maniera maleducata con la scusa di una foto e ha detto poi di non aver visto nulla dell’aggressione e di essere lasciato fuori da questa vicenda.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione