Giornata di caos e disagi per i viaggiatori dei treni Alta velocità, a causa di un incendio doloso scoppiato a Firenze, che ha portato alla sospensione della circolazione ferroviaria fra Roma e il capoluogo toscano. Si segnalano ritardi fino a quattro ore per i treni dell’alta velocità in partenza da Milano per il sud. Nelle stazioni, i punti informativi sono presi d’assalto. E se la circolazione è ripartita, le ripercussioni si faranno sentire tutto il giorno, con rallentamenti e cancellazioni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Veneto, il bando per le mense ospedaliere è illegittimo. L’Anac ordina di rifarlo, ma il centrodestra si rifiuta e diserta il Consiglio

prev
Articolo Successivo

Psicoanalisi, quando il potere scatena la fiducia incondizionata. Mai sentito parlare di transfert?

next