“Sono dichiarazioni squallide e sessiste. Romano è un bullo della peggior specie, speriamo che venga licenziato dal Parlamento”. A dirlo, il deputato della Lega, Edoardo Ziello, in merito alle presunte frasi sessiste che Andrea Romano (Pd) avrebbe rivolto alla presidente della commissione Giustizia, Francesca Businarolo. “Voi leghisti, insieme a Matteo Salvini, non avete diritto di parlare di sessismo. Avete un leader che espone alla gogna mediatica sulla propria pagina Facebook delle minorenni e che mi ha paragonata a un comizio a una bambola gonfiabile” è la replica, accorata, della deputata di Liberi e Uguali, Laura Boldrini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Romano (Pd) contro Businarolo, M5s: “Ha offeso tutte le donne”. Lui: “Mai detto frase sessista, ridicoli”

prev
Articolo Successivo

Sala: “Flat tax e autonomia? Assolutamente contrario. La gente non ne sa nulla”. E il viceministro Garavaglia sbuffa

next