Questa mattina è successa una cosa molto grave. Pretendiamo le scuse del deputato Romano, che ha offeso tutte le donne, e del Pd”. Sono le parole di Angela Salafia, del M5s, che ha denunciato alla Camera la presunta frase sessista di Andrea Romano (Pd) contro la presidente della commissione Giustizia, Francesca Businarolo. “Non l’ho mai detto – si è difeso l’esponente dem – siete ridicoli“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ue, Zingaretti: “Voto M5s a von der Leyen? Scelta autonoma, condividiamo. Ma smentisco ipotesi governo Pd-5Stelle”

prev
Articolo Successivo

Ziello (Lega) vs Boldrini: ‘Romano (Pd) bullo della peggior specie’. ‘Non avete diritto di parlare di sessismo, vergogna’

next