Una giostra si  è rotta sotto gli occhi di decine di persone che stavano passando la loro giornata al parco divertimenti di Balvatika, nell’India occidentale. Il video ripreso da un visitatore mostra la giostra “Discovery”, che si spezza e vola al suolo dopo il cedimento del braccio portante. Due persone sono rimaste uccise e più di 29 sono rimaste ferite nell’incidente. 
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Boeing 737, Ryanair cambia il nome al modello dei velivoli coinvolti in due incidenti aerei: ne ha ordinati 135

prev
Articolo Successivo

Francia, “cene a base di aragoste giganti, ostriche e champagne con soldi pubblici”: si dimette il ministro dell’Ambiente

next