È accaduto durante la celebrazione di una messa a Cachoeira Paulista, in diretta televisiva su una tv brasiliana e davanti a decine di migliaia di fedeli: una donna è riuscita a raggirare la sicurezza e a spingere con forza dal palco il sacerdote Padre Marcelo Rossi, che è rovinosamente caduto senza conseguenze gravi, tanto da essere tornato sul palco per continuare la funziona religiosa.
La donna, una 32enne di Rio de Janeiro, è stata trattenuta dalla polizia. Il sacerdote ha poi commentato così il suo gesto: “Maria è passata davanti e ha calpestato la testa del serpente”.

Video Twitter/PauloRobertops

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alla festa nazionale spunta un uomo con un mitra su un “disco volante”: la dimostrazione futuristica a Parigi

prev
Articolo Successivo

Tour de France, i tifosi maleducati mostrano il fondoschiena ai corridori: il ciclista italiano li punisce così

next