Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 10:33 del 14 Luglio 2019

Pd, Corallo denuncia: “All’Assemblea non mi hanno fatto parlare. Basta con questa farsa dei capicorrente”

Icona dei commenti Commenti

“A me e a molti altri non è stato permesso intervenire in Assemblea. Ed è strano, perché io sono arrivato presto, tra i primi, e mi sono prenotato subito. Chi ha potuto parlare, cosa ha fatto? Ha mandato un messaggio a qualcuno prima?”. Dario Corallo, militante del Pd, ha denunciato con un video su Facebook ciò che è successo ad alcuni iscritti del partito durante l’Assemblea, organizzata ieri a Roma. Corallo, in passato, si era espresso in modo molto critico contro la dirigenza.

“Tutti hanno denunciato le correnti. Ma la verità è che chi lo ha fatto è egli stesso un capocorrente. Basta con questa farsa”, ha aggiunto Corallo. Il riferimento è al segretario, Nicola Zingaretti, che ha parlato di una “rivoluzione, altrimenti così non si può andare avanti”. Le stesse parole sono state ripetute da altri esponenti del Partito democratico, intervenuti sul palco, come Gianni Cuperlo e Anna Ascari.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione