Il maltempo che ieri ha colpito molte zone del centro Italia ha provocato molti danni anche in Puglia. Un violento temporale accompagnato da forti venti si è abbattuto sulla città di Taranto dopo le 19, ma anche in provincia e in particolare sulle zone costiere, determinando il capovolgimento di decine di cassonetti e la caduta di diversi rami e alberi, perfino la caduta della copertura di un gazebo da un terrazzo. Temporale anche su Brindisi, dove la forza del vento, come di vede dalle impressionanti immagini pubblicate dal sito Brindisioggi, è riuscita a spostare di alcuni metri un traghetto in partenza per la Grecia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ex Ilva, proseguono le ricerche dell’operaio disperso: Procura di Taranto apre un’inchiesta, lavoratori in sciopero

prev
Articolo Successivo

Emanuela Orlandi, “le tombe aperte nel Cimitero teutonico sono vuote”. E non ci sono neanche i corpi delle principesse

next