La provincia di Massa e Carrara è stata colpita da violenti temporali e forte vento lunedì 8 luglio. Il maltempo ha causato diversi danni, tra strade e cantine allagate, alberi abbattuti e cavi elettrici danneggiati. Nel video, il momento (sorprendente) in cui un fulmine raggiunge il suolo. È successo a Marina di Massa, lungo il litorale, in frazione Ronchi.

Video Facebook/Jacopo Rinaldi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, minaccia di gettarsi dal Colosseo. I cori delle persone: “Salto, salto”. Poi l’ovazione quando si sfila dai pompieri

prev
Articolo Successivo

Sicilia, allarme incendi: a Catania bagnanti evacuati sui gommoni. Roghi anche a Siracusa e Trapani

next