Aveva sfidato l’amico Catello Buonocore a lanciarsi nel mare di Napoli in sella a uno scooter in cambio di duemila euro: ora il calciatore Mario Balotelli è stato denunciato per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo per la scommessa. Buonocore aveva subito accettato la sfida e si era buttato in mare sulla sua Vespa: “Tanto valeva soltanto 600 euro”, aveva poi detto.

La Vespa è stata poi recuperata, ma non è più ripartita. Quanto accaduto è stato pubblicato, anche dallo stesso Balotelli, in un video sui social che ha raggiunto migliaia di condivisioni – con una serie di polemiche e critiche – in poche ore. Dopo la pubblicazione del video sul posto erano intervenuti uomini della Guardia Costiera e della Polizia Municipale per i rilevi e per raccogliere testimonianze. Insieme a Balotelli sono state denunciate altre tre persone, tra le quali Buonocore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sardegna, abbiamo portato in tribunale l’azienda che produce armi per l’Arabia saudita

prev
Articolo Successivo

Venezia, la nave da crociera rischia di schiantarsi contro i battelli: la ricostruzione satellitare della rotta

next