Duemila euro se ti butti in mare con il motorino”. È la scommessa proposta da Mario Balotelli al gestore di un bar di Mergellina, a Napoli. L’uomo, a quel punto, non ci ha pensato due volte, si è fatto dare i soldi dall’attaccante, li ha contati e, di fronte a diversi curiosi, si è tuffato in mare a bordo del proprio motorino. “Tanto valeva soltanto 600 euro”, le sue parole al termine della singolare sfida. La Vespa è stata poi recuperata, ma non è più ripartita. Quanto accaduto è stato pubblicato, anche dallo stesso Balotelli, in un video sui social che ha raggiunto migliaia di condivisioni (con una scia di polemiche e critiche) in poche ore. Dopo la pubblicazione del video sono intervenuti sul posto, per i rilevi e per raccogliere testimonianze, uomini della Guardia Costiera e della polizia Municipale che hanno acquisitole immagini per successive valutazioni

di Agenzia Vista

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lampedusa, la nave Alex sequestrata dalla Guardia di Finanza. Sbarcati i migranti, il capitano è indagato

prev
Articolo Successivo

Alan Kurdi, Malta autorizza lo sbarco dei 65 migranti: “Subito ricollocati”. Attracco alle 21. Sea-Eye: “Ce l’abbiamo fatta”

next