“C’è un procedimento amministrativo complesso nel rispetto tempi che sta arrivando a conclusione. Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità e anche in base a queste ci saranno delle scelte”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli sulla concessione autostradale ad Atlantia e le responsabilità per il crollo del ponte Morandi. “Il Movimento 5 stelle non può fare sconti a chi ha evidenti responsabilità” – ha aggiunto Toninelli – e la vicenda dell’offerta per Alitalia “è completamente slegata” dalla concessione ad Atlantia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Armi all’Arabia Saudita, ok della Camera alla mozione Lega-M5s per chiedere lo stop all’export verso Riyad ed Emirati

next
Articolo Successivo

Pensioni d’oro, in Sicilia via quelle dei burocrati. I vitalizi dei politici? Resistono tra audizioni e minacce di ricorso

next