Sassari batte Venezia e allunga la serie scudetto a Gara-7. La Dinamo sfrutta il fattore campo imponendosi 87-77 al PalaSerradimigni e aggancia l’Umana Reyer sul 3-3. E’ Cooley a trascinare i padroni di casa con 26 punti, in evidenza anche Thomas con 18 punti. A Venezia non bastano i 17 punti di Watt e i 15 punti di Bramos. Decisiva per l’assegnazione del titolo la sfida di sabato al PalaTaliercio. Sul finale di partita una giocata spettacolare di McGee ha messo il sigillo sul match

(video da twitter)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Le calciatrici (per ora) restano dilettanti: insomma belle parole, zero atti concreti

prev
Articolo Successivo

Catherine Bertone, maratoneta-pediatra costretta a rinunciare ai Mondiali: “Pochi medici, non posso assentarmi”

next