E’ vero, come dice la Lega, che già Passera e Bersani volevano pagare i debiti della pubblica amministrazione con le imprese in minibot? E’ vero che le elezioni amministrative le hanno vinte tutti, compreso il Pd che esulta? E’ vero che a Gabicce Mare, nelle località turistiche dell’estate non si trovano lavoratori stagionali perché preferiscono prendere tutti il reddito di cittadinanza e starsene sul divano? E’ vero che Zingaretti sta rinnovando il Pd nel solco della famosa intervista di Enrico Berlinguer sulla questione morale a Eugenio Scalfari?

Questa settimana Marco Travaglio smonta quattro fake news per il 38esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

×
Articolo Precedente

Belve (Nove), Elisa Di Francisca: “Il rapporto con Errigo? Preferisco vincere un’Olimpiade e perdere una finta amicizia”

prev
Articolo Successivo

Cani Sciolti, su Loft il docu-ritratto di Marcello Fonte: “Io, ladro di sogni dalle baracche della Calabria alla Croisette”

next