I medici non hanno nascosto la gravità della situazione. Roman Collado, incornato da un toro durante lo spettacolo di domenica a Las Ventas, ha subito una lacerazione profonda della muscolatura della gamba destra, perforata dalle corna del toro. Un taglio di trenta centimetri che ha compromesso la funzionalità dell’arto dell’uomo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leonessa vs licaone, la lotta per sopravvivere è sorprendente: la preda finge di essere morta e il finale è inaspettato

prev
Articolo Successivo

Incatenano il cane ai binari del treno: il gesto del macchinista-eroe fa il giro del mondo

next