Il taglio a quota 100 e reddito di cittadinanza “non è assolutamente all’ordine del giorno”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando con i cronisti italiani ad Hanoi. “È da escludere qualsiasi taglio a misure di protezione sociale perché si prefigurano risparmi di spesa, questo significa che abbiamo accantonato somme che sono sovradimensionate. Quindi nessun taglio, quelle misure restano intatte“, ha assicurato il premier

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La7, lite tra Salvini e Gruber. “Mi avete dato del razzista”. ” Qui mai epiteti. Non mi costringa a toglierle l’audio”

prev
Articolo Successivo

Su Csm e Lotti, Zingaretti tace. Il nuovo corso del Pd non è ancora arrivato

next