Prima lo scontro contro il battello, poi quello contro la banchina del molo di San Basilio. Stamattina una nave da crociera Msc ha tamponato un traghetto turistico, ormeggiato nel porto di Venezia. Secondo le prime ricostruzioni la “Opera” era in fase di attracco quando ha colpito il pontile. Ci sono due persone contuse, in modo lieve, tra i passeggeri del battello e altre due persone portate in ospedale a scopo precauzionale. I vigili del fuoco sono sul posto insieme ai sommozzatori.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quote tonno, chiude (di nuovo) la tonnara di Favignana: “Colpa del decreto Lega”. Da M5s a Fi tutti contro il Carroccio

prev
Articolo Successivo

Venezia, la nave da crociera perde il controllo e aziona la sirena: l’impatto contro il battello turistico. Le immagini

next