Attualità

Milano, Roberto Bolle a sorpresa compare alle Colonne di San Lorenzo: l’incursione swing con la ballerina Antonella Albano

di F. Q.

Un’altra incursione spettacolare quella di Roberto Bolle che ieri sera, dopo aver incantato il Teatro degli Arcimboldi con il suo Gala, è corso intorno alle 23 alle Colonne di San Lorenzo dove si stava svolgendo un’affollatissima serata di swing all’insegna sempre di OnDance, realizzata in collaborazione lo storico locale Spirit de Milan.

Mano per mano con la ballerina della Scala, Antonella Albano, ha attraversato la folla di persone radunate a ballare e ha iniziato una performance sulle note di Effervescent Blues. Alla fine, acclamatissimo da un pubblico ancora stupito, sempre sorridente si è allontanato.

OnDance 2019 è, con questa serata, giunta quasi alla sua conclusione, ma la danza è ancora protagonista della città durante il weekend con un intenso calendario di open class al Teatro Burri, un Gala spettacolo agli Arcimboldi e poi il gran finale in piazza Duomo domenica sera, con ospiti, oltre alla grande danza di Roberto Bolle, Roberto Vecchioni, Mahmood, Serena Rossi e il violinista Alessandro Quarta. Conduce, con la sua ironia, Geppi Cucciari.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione