“Sono contento della sentenza della Cassazione. Molte persone hanno investito e rischiano di non avere più un lavoro? Questo è un altro aspetto. Io sono contrario all’uso delle droghe, figuriamoci alla commercializzazione e alla legalizzazione“. Così Marco Bussetti, ministro dell’Istruzione. E sulla maturità: “Siamo pronti, agli studenti dico di stare tranquilli”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini mostra il rosario per darci un’identità. Ma la fede non c’entra (più) nulla

next
Articolo Successivo

M5s, cambiano i probiviri. Lasciano Fraccaro e Catalfo. Di Maio: “I sostituti magari tra chi ha già svolto due mandati”

next