Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:07 del 30 Maggio 2019

Roma, autista alla guida di un bus tenta di investire pedone: Atac apre inchiesta interna. Le immagini

Icona dei commenti Commenti

Un autista, alla guida di un bus in servizio sulla linea 786, che tenta di investire un uomo. Le immagini sono state diffuso in Rete e l’Atac, l’Agenzia di trasporto del Comune di Roma, ha immediatamente avviato accertamenti interni. Non appena il responsabile sarà individuato, si legge in una nota, verrà sospeso. L’azienda sta valutando anche una denuncia a carico del dipendente.

Il video è stato pubblicato dalla ex autista e sindacalista Micaela Quintavalle. Al momento non è chiaro perché l’autista abbia “caricato” il pedone vicino al capolinea della linea, in largo Cesare Reduzzi. Alla base del gesto, probabilmente, una lite tra i due uomini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione