Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 2:30 del 27 Maggio 2019

Europee 2019, nessun esponente M5s si presenta in sala stampa. Celata: “È la prima volta che succede”

Icona dei commenti Commenti

Non si presenterà nessun esponente del M5s in sala stampa“. Lo annuncia Paolo Celata, inviato del TgLa7, durante la Maratona Mentana.
Il vicepresidente del Consiglio e capo del M5s, Luigi Di Maio, renderà domani le sue dichiarazioni sull’esito delle elezioni europee, a a margine del tavolo su Mercatone Uno in programma al Mise, intorno alle 14-14.30.
“Per quanto mi riguarda, è la prima volta che succede – commenta Celata – Io ricordo la volta del Maalox alle altre europee. Ma anche lì aspettammo a lungo. Alle 3.30-4.00 si presentarono alcuni esponenti del M5s, la Lombardi e Morra, se non ricordo male, e anche in quel caso si creò una grande aspettativa, ma ci fu il colpo del Pd col suo 40%. Però in quel caso qualcuno a dichiarare venne. Invece oggi sembra proprio che non si presenterà nessuno”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione