I momenti più spassosi dello speciale di La7 dedicato alle elezioni europee 2019 e guidato dal direttore del TgLa7, Enrico Mentana. Si comincia dal commento sulla foto postata da un trionfante Matteo Salvini sui social (“Il cartello sembra quello delle ricevitorie che hanno venduto il biglietto vincente della lotteria. Vediamo alle sue spalle l’immagine sacra accanto al tapiro d’oro. C’è di tutto. E’ un Salvini ecumenico della bacheca“). Poi la puntuale spiegazione di Salvini sulla differenza tra polpetta e canederlo fino alla richiesta di Mentana al leader della Lega, collegato telefonicamente in diretta: “Le posso chiedere il favore di aspettare tre minuti, così mandiamo la pubblicità? E’ per un’azienda italiana che glielo chiedo. Ci sarà il ‘Vinci Salvini’“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europee 2019, nessun esponente M5s si presenta in sala stampa. Celata: “È la prima volta che succede”

prev
Articolo Successivo

Europee 2019, Travaglio: “M5s? Con questo esito apocalittico gli conviene forse tornare all’opposizione”

next