Edoardo Del Mastro, per i follower Mentenomade, appartiene a quella categoria di travel influencer che hanno deciso di monetizzare il proprio seguito usando i profili social come una sorta di agenzia di viaggio digitale. Comunicatore sincero e diretto, appassionato di Alaska, predilige lo strumento video alla parola scritta. Solo una nota: mi ha fatto sorridere il vlog sulla settimana di digital detox, perché durante quei sette giorni sono state realizzate riprese che avrebbero spiegato il tutto proprio sui social, usati poi per comunicare l’esperienza.

Voto: 7

INDIETRO

Come si diventa travel blogger /3 – Le mie pagelle ai cinque più in vista

AVANTI
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

La Repubblica tradita

di Giovanni Valentini 12€ Acquista
Articolo Precedente

Da Roccella Ionica a Vibo Valentia, in vela come in bici: stessa velocità, stessa lentezza

next
Articolo Successivo

Da Vibo Valentia all’Isola d’Elba, col nostro viaggio abbiamo ricucito il mare

next